Qualità globale

Per cablaggi a regola d’arte

Serve aiuto? Contattaci

L’importanza del collaudo

Ogni prodotto è realizzato in house ed è sottoposto a numerosi controlli durante il processo produttivo: vengono verificati il materiale in ingresso, le fasi di lavorazione e l’assemblaggio finale.

Tutti i cablaggi e i quadri elettrici A.C.E. vengono collaudati con sistemi su misura, da operatori specializzati, utilizzando interfacce appositamente costruite ed equipaggiate con software dedicati, così da garantire la massima efficienza, l’affidabilità delle connessioni e dell’intero circuito elettrico.

Questa prassi, consolidata nel tempo e supportata da un ulteriore controllo visivo e metrologico prima dell’imballaggio e della spedizione, offre una sicurezza totale al cliente e permette di mantenere standard qualitativi elevati per ogni sistema realizzato.

L’attenzione alle procedure

A.C.E. è stata tra le prime società in Italia a ottenere la certificazione ISO, nonché la prima realtà nazionale nel settore assemblaggio cablaggi elettrici a fregiarsi del certificato di conformità e qualità del sistema produttivo.

La filosofia aziendale, imperniata sul continuo miglioramento, spinge all’adeguamento costante delle tecnologie, delle risorse e dei processi organizzativo-produttivi alle norme vigenti e agli standard richiesti dalla clientela internazionale.

Oltre alla certificazione ISO 9001:2015, A.C.E. è certificata UL per l’esportazione negli U.S.A. e in Canada dei cablaggi e dei quadri elettrici prodotti internamente.

Tutte le certificazioni